LA PESCA: ANTICA TRADIZIONE DEL LAGO DI BRACCIANO

Il Consorzio aprirà questa stagione estiva 2021 con quattro magnifici eventi che si terranno presso il “Compendio dell’Idroscalo degli Inglesi…

LA PESCA: ANTICA TRADIZIONE DEL LAGO DI BRACCIANO

Il Consorzio aprirà questa stagione estiva 2021 con quattro magnifici eventi che si terranno presso il “Compendio dell’Idroscalo degli Inglesi di Bracciano sede del Consorzio Lago di Bracciano” nelle giornate del 24 LUGLIO, 7 AGOSTO,11 SETTEMBRE E 9 OTTOBRE.
Gli eventi, sono realizzati grazie al contributo della Regione Lazio (PO FEAMP 2014/2020 – Misura 5.68 – Misure a favore della commercializzazione) e prevedono quattro splendide giornate INTERAMENTE GRATUITE all’insegna della pesca e non solo! Dimostrazioni di pesca con le reti, degustazioni durante il Percorso di gusto, Show-cooking, laboratori di “Fish and Wine, seminari, attività ludiche per bambini e quant’altro.
Vi aspettiamo proprio qui, sul Lago di Bracciano.
Per chiunque fosse interessato ricordiamo che è obbligatorio prenotarsi telefonando al numero                   06-99805462 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e vi raccomandiamo di continuare a seguirci qui sulla nostra pagina.

I commenti sono disabilitati