10 e 11 dicembre 2022 – Babbo Natale arriva in Battello

BABBO NATALE ARRIVA IN BATTELLO Il Consorzio Lago di Bracciano presenta “Babbo Natale Arriva In Battello”, un evento speciale dedicato…

10 e 11 dicembre 2022 – Babbo Natale arriva in Battello

BABBO NATALE ARRIVA IN BATTELLO

Il Consorzio Lago di Bracciano presenta “Babbo Natale Arriva In Battello”, un evento speciale dedicato a tutta la famiglia a cura del Teatro Helios in collaborazione con la Fisar Manziana – Lago di Bracciano.

Simpatici personaggi, tutti da conoscere, trascorreranno con voi una giornata serena ed originale in attesa del Natale. Grandi e piccini verranno accolti nella sala convegni del Consorzio lago di Bracciano e, dopo aver ascoltato un divertente racconto, potranno consegnare le letterine direttamente nelle mani di Babbo Natale che aspetterà i suoi piccoli amici a bordo della Motonave Sabazia II ormeggiata al pontile degli Inglesi.

???????? Al termine una gradita sorpresa per i bambini e un brindisi natalizio per i grandi.

⏰ Appuntamento sabato 10 e domenica 11 dicembre alle ore 11:00 oppure alle ore 14:00 presso la palazzina storica del Consorzio Lago di Bracciano – Lungolago G. Argenti ex Idroscalo degli Inglesi (Bracciano).

❗️Vi aspettiamo ma affrettatevi, i posti sono limitati! Prenotazione obbligatoria al 3293106062 oppure info@teatrohelios.it

I commenti sono disabilitati